La prevendita è stata aperta ieri pomeriggio alla 16 ed i biglietti sono andati già a ruba. Gigi D’Alessio sarà uno dei protagonisti dell’estate musicale molisana. Farà tappa a Campobasso, con il tour “Outdoor 2024”, domenica 28 luglio nell’area spettacoli di Selvapiana. La location, dopo aver ospitato i concerti di Elisa, Litfiba, Fabri Fibra, Manuel Agnelli e Luché, si conferma un palcoscenico ambito per gli artisti del panorama nazionale. L’evento è promosso in regione da Ps Live Group e la prevendita dei biglietti è aperta su Ticketone e Ciaotickets.
Dopo gli 8 eventi speciali di “Gigi – Uno come te – L’emozione continua” in programma a giugno in Piazza del Plebiscito a Napoli, l’estate dell’artista prosegue con un fitto calendario live che toccherà le più belle località d’Italia, da nord a sud.
D’Alessio riabbraccia il suo pubblico per cantare insieme le sue canzoni più amate, in una scaletta che racchiude oltre 30 anni di successi: dai brani storici come “Non mollare mai”, “Il cammino dell’età”, “Mon amour”, “Quanti amori”, “Como suena el corazon”, “Non dirgli mai”, fino a quelli più recenti come “La prima stella” e “Benvenuto amore”, “Noi due”, “L’ammore”, “Come me”, “Mentre a vita se ne va”, e tanti altri ancora.
Sul palco è accompagnato da Alfredo Golino (batteria), Roberto D’Aquino (basso), Pippo Seno (chitarre), Ciro Manna (chitarre), Checco D’Alessio (tastiere), Lorenzo Maffia (pianoforte e tastiere) e Max D’Ambra (tastiere e programmazione).
Nel corso della sua carriera, Gigi D’Alessio, ha venduto oltre 20 milioni di dischi, conquistando 1 disco di diamante e più di 100 dischi di platino, oltre numerosi premi tra cui il riconoscimento della NIAF.

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.