Una giornata come tante che si è trasformata in tragedia: qualche minuto prima delle 10 di ieri mattina, l’auto sulla quale viaggiava Paolo Russo, 58 anni, operaio di Frosolone, per cause in corso di accertamento, avrebbe perso aderenza e sarebbe finita contro gli alberi a bordo carreggiata, ribaltandosi più volte. La statale 17, teatro dell’incidente mortale avvenuto all’altezza del bivio per Santa Maria del Molise, è sempre molto trafficata e solo per miracolo non sono state coinvolte altre autovetture. Ma purtroppo per l’uomo non c’è stato nulla da fare. Troppo gravi le ferite riportate nel tremendo impatto.
Secondo la prima ricostruzione, all’uscita da una curva l’auto avrebbe sbandato – ovviamente sono ancora in corso le indagini per accertare la dinamica del terribile incidente –, motivo per il quale il 58enne avrebbe perso il controllo della sua Ford Focus C-Max finendo contro gli alberi. Un impatto violentissimo che non ha lasciato scampo all’automobilista.
Sul posto sono giunti gli agenti della Stradale di Isernia che hanno effettuato i rilievi utilizzando anche la nuova apparecchiatura Top Crash, mentre i Carabinieri regolavano la viabilità particolarmente intensa a quell’ora del mattino. I sanitari del 118 hanno solo potuto constatare il decesso del 58enne.
Il personale dell’Anas ha provveduto a ripristinare il traffico veicolare, deviato per un paio d’ore su arterie secondarie. Paolo Russo lascia la moglie e tre figli. Sotto shock la comunità di Frosolone dove il 58enne viveva assieme alla sua famiglia.

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.