Non solo evade gli arresti domiciliari, ma minaccia e aggredisce il vicino di casa procurandogli diverse lesioni personali. E così per un uomo della provincia di Napoli si aprono le porte del carcere. A dare esecuzione al provvedimento disposto dal gip del Tribunale di Salerno i militari della stazione Carabinieri di Macchiagodena. Nello specifico l’ordinanza è scaturita dalle indagini condotte dai militari che, nel giro di appena un giorno, hanno accertato e documentato come il soggetto non avesse osservato le prescrizioni rendendosi protagonista pure di altri reati.
Nonostante in un primo momento la vittima non avesse denunciato i fatti, temendo ritorsioni da parte dell’aggressore, i militari, grazie a specifica attività informativa, sono intervenuti sul posto e nel giro di qualche ora dai fatti hanno avviato le indagini ricostruendo l’accaduto e accertando – così come risulta dalla provvedimento disposto dall’autorità giudiziaria di Salerno – che il soggetto aveva gravemente ripetutamente violato il regime degli arresti domiciliari. Da qui il suo trasferimento in cella.
La persona denunciata, già nella fase delle indagini preliminari, potrà far valere le proprie ragioni difensive ai sensi del c.p.p.

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.