Un furto dal bottino notevole. Bocche cucite degli investigatori sulla consistenza, ma la sensazione che scaturisce dalla poche indiscrezioni trapelate porta ad ipotizzare che si tratti di un “colpo grosso”. Orientativamente, tra contanti, preziosi e oggetti di valore, i ladri hanno portato via da una villetta di un noto professionista di Pesche di Isernia più di 50mila euro.
Da quanto si apprende, i malviventi sono riusciti a trovare e a forzare una cassetta di sicurezza, che custodiva la parte economicamente più consistente della refurtiva, poi hanno fatto razzia di ogni altro bene.
Rientrati a casa, prima dell’ora di cena, il proprietario e la moglie hanno subito lanciato l’allarme.
In contrada Cupello sono intervenuti i carabinieri per i rilievi del caso e alla ricerca di qualche traccia che possa ricondurre agli autori del ricco furto.
In tarda serata, invece, i ladri hanno preso di mira un appartamento di Isernia (via Giovanni XXIII). Meno importante, rispetto al colpo di Pesche, il bottino. Le indagini del furto di Isernia sono state affidate alla Polizia, che ha anche eseguito il sopralluogo nell’abitazione.

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.