Vincita straordinaria al Lotto a Castelpetroso: lo scorso martedì – 12 marzo – come riporta Agipronews, nel piccolo centro in provincia di Isernia è stata registrata una vincita eccezionale di oltre 50.596 euro, la più alta della giornata, con una giocata di appena 5 euro.
La dea bendata, dunque, seppure con una giocata così modesta, stavolta ha baciato Castelpetroso: la fortuna ha bussato alla porta della piccola cittadina in provincia di Isernia, dove si è scatenato – come accade di consueto in questi casi – il dibattito su chi sia il fortunato o la fortunata.
Come riferisce l’agenzia Agimeg, nel paese di circa 1500 abitanti, decisiva una quaterna sulla ruota di Firenze, a fronte di un solo euro puntato su cinque numeri giocati: 13, 17, 23, 47 e 81. Davvero un grande colpo per un piccolo centro abitato.
L’incredibile vincita di pochi giorni fa rappresenta un promemoria del fatto che la fortuna possa colpire davvero in qualsiasi momento e in qualsiasi luogo, e stavolta ha sorriso a qualche abitante della piccola cittadina molisana.
Intanto, l’ultimo concorso del Lotto ha visto la distribuzione di premi per un totale di 4,8 milioni di euro in tutta Italia. Mentre la somma complessiva distribuita dall’inizio dell’anno ha superato la cifra impressionante di 258,8 milioni di euro. Un flusso costante di vincite che conferma il Lotto come uno dei giochi più amati e seguiti dagli italiani.

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.