Manolo Sacco, coordinatore provinciale di Forza Italia e Linda Dall’Olio, coordinatrice regionale del movimento femminile di Forza Italia, entrambi eletti consiglieri provinciali di Isernia, esprimono viva soddisfazione per il risultato conseguito all’appuntamento elettorale per il rinnovo del Consiglio di via Berta della scorsa domenica.
«Forza Italia, nelle consultazioni per il rinnovo del consiglio provinciale di Isernia, ha eletto entrambi i candidati proposti, che sono risultati i primi due più votati dell’intera competizione, con oltre 23.000 voti su 56.000 ottenuti dalla coalizione di centrodestra. – dichiarano -. Un dato politico chiaro che conferma, ancora una volta, come il partito azzurro rappresenti la prima forza di coalizione nella provincia di Isernia.
Esprimiamo particolare soddisfazione per il risultato ottenuto nei piccoli comuni di fascia A, circa il 40% dei consensi totali espressi (e 168 voti su 306 ottenuti dalla lista di centrodestra) che, al di là del peso ponderato, rappresenta la piena investitura da parte degli amministratori comunali e l’ampia legittimazione dal territorio provinciale.
Sincera gratitudine quindi ai nostri colleghi amministratori per i quali siamo pronti a rappresentare un punto di riferimento disponibile e dialogante, i migliori auguri di buon lavoro a tutti i consiglieri eletti e al Presidente Saia, con i quali siamo certi di poter operare insieme con impegno e fermezza in tutela del nostro territorio provinciale» – concludono.

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.