Ancora un incidente mortale in territorio pentro. Nella tarda mattinata di ieri, all’interno della galleria di Macchia di Isernia sulla Strada statale 85 Venafrana – per cause al vaglio delle forze dell’ordine -, si sono scontrati frontalmente un furgone ed una Polo Volkswagen. L’impatto violentissimo è stato fatale per la conducente dell’utilitaria tedesca, una donna del 1971 , Alessandra Casilli, residente a Civitella San Paolo, paese della provincia di Roma. I soccorritori del 118, giunti perentoriamente sul luogo del sinistro, hanno solo potuto constatarne il decesso.
Ferito anche il conducente del furgone – di 37 anni – trasportato all’ospedale Veneziale di Isernia in codice giallo, con un politrauma della strada. Sul posto i Carabinieri per i rilievi del caso e i Vigili del Fuoco del Comando provinciale di Isernia, cui è toccato l’ingrato compito di estrarre la vittima dall’abitacolo della Polo. Il personale dell’Anas ha invece contribuito a regolare la viabilità con la Venafrana paralizzata nei due sensi di marcia.
Molti automobilisti per superare il blocco hanno percorso la viabilità parallela. Il magistrato di turno ha disposto l’autopsia sul corpo della vittima e il sequestro dei due mezzi rimasti coinvolti nello scontro.
Sconcerto, intanto, sul territorio per l’ennesimo incidente stradale dall’esito purtroppo drammatico.

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*