Sarà eseguita domani, giovedì 28 marzo, l’autopsia sulla salma della donna di 53 anni di Colli a Volturno morta all’ospedale Veneziale alcuni giorni fa, dopo essere stata sottoposta ad un intervento chirurgico in laparoscopia alla colecisti.
La salma della donna, infatti, era stata posta sotto sequestro dopo che i familiari hanno presentato una denuncia ai Carabinieri per fare piena luce sulle cause di un decesso ritenuto ad oggi inspiegabile dai cari che l’avevano accompagnata in pronto soccorso agli inizi di marzo per dei dolori addominali, e che l’avevano affidata alle cure dei sanitari del Veneziale dopo la decisione del ricovero con la convinzione di poterla riabbracciare al più presto e in salute. Invece la donna, dopo nove giorni di coma, è deceduta all’interno del nosocomio.
Sulla questione anche l’Asrem ha avviato un’indagine interna, esprimendo vicinanza alla famiglia della donna.
Sulla vicenda, sarebbe stato aperto un fascicolo d’indagine contro ignoti per omicidio colposo. Si attende quindi l’esecuzione e l’esito dell’esame autoptico che si spera possa chiarire le cause della morte della 53enne.

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.