Per “L’Italia cambia l’Europa” – lo slogan con cui Fratelli d’Italia si propone agli elettori in vista delle prossime Elezioni europee – lunedì 13 maggio, alle ore 18 presso la Terrazza del Bar Centrale di Isernia, sarà presente Arianna Meloni, responsabile della segreteria politica e del tesseramento del partito di Giorgia Meloni.
Con lei saranno presenti, ad Isernia, anche l’On. Francesco Filini, componente della Commissione di Vigilanza servizi Radiotelevisivi e responsabile del programma di Fratelli d’Italia, e l’On. Paolo Trancassini, Deputato Questore della Camera dei Deputati e coordinatore regionale di Fdi del Lazio.
«Si tratta di un incontro con i tesserati, gli elettori e i simpatizzanti di Fratelli d’Italia – annunciano l’On. Elisabetta Lancellotta e il presidente provinciale di Isernia Desio Notardonato -. Con la candidatura in tutte le circoscrizioni del Presidente Giorgia Meloni, alla quale daremo tutto il nostro supporto, l’evento isernino sarà un momento importante per tutto il partito, per confrontarsi sui temi più urgenti del Paese e del nostro territorio regionale. Accogliamo con entusiasmo la visita di Arianna Meloni, che sarà a Isernia per incontrare i cittadini. Si è sempre occupata del nostro territorio e, ora, i nostri tesserati e simpatizzanti avranno la grande occasione per conoscerla. Sarà un momento di condivisione e confronto aperto a tutti coloro che amano la politica tra la gente».
L’iniziativa, dunque, arriva a pochi giorni da “8000 campanili, un’unica grande storia”, il titolo dell’evento promosso dalla federazione provinciale di Fratelli d’Italia e che ha visto come ospite il sindaco dell’Aquila, Pierluigi Biondi, responsabile nazionale del Dipartimento coordinamento autonomie locali del partito.
Una occasione di confronto tra parlamentari, amministratori locali e regionali del partito per analizzare le opportunità e le iniziative che il Governo Meloni sta mettendo in campo per le piccole realtà locali e le aree interne.

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.