Appena appresa la notizia del ritrovamento del corpo di Patrizia Larivera, la donna scomparsa giovedì scorso a Termoli era originaria di Montefalcone nel Sannio, il direttivo della Pro loco Maronea in segno di lutto e vicinanza alla famiglia ha deciso rinviare la sfilata dei carri di Carnevale in programma oggi pomeriggio alle 15.30.
«Come direttivo della Pro Loco Maronea – si legge nel comunicato dell’associazione – abbiamo deciso di rimandare l’evento del Carnevale di domenica 19 febbraio a data da destinarsi, avendo appena appreso la notizia della tragica scomparsa di una nostra compaesana. L’intera comunità è scossa dalla notizia e non è il caso di divertirci, come il Carnevale vuole, per rispetto della famiglia, degli amici e dell’intero paese. A loro rivolgiamo le più sentite condoglianze. Il direttivo è disponibile per qualsiasi domanda o perplessità. Seguiranno ulteriori comunicazioni a riguardo».
Le ricerche della 55enne, cominciate subito dopo la denuncia di scomparsa, si sono concluse venerdì scorso con il ritrovamento del corpo ormai privo di vita. Una vicenda che si è conclusa in meno di 48 ore ma purtroppo con esito infausto per i familiari che ne avevano denunciato la scomparsa.

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.