L’iniziativa conta 400 istanze. Stiamo parlando dell’idea del consigliere comunale al turismo del comune di Filignano Daniele Di Meo per regalare ai visitatori una settimana in hotel.
Scaduto dunque il bando “Turista a Filignano” proposto dal Comune e dall’hotel “Le Ginestre” che offre camera e colazione dal 17 luglio al 25 settembre.
Venerdì prossimo i primi arrivi da Roma, Brescia, Potenza, Bologna, Empoli. Le richieste infatti sono giunte da tutta Italia, come sottlineato dall’Ansa.
L’hotel mette a disposizione cinque camere a settimana per il mese di luglio, due ad agosto e cinque a settembre. «Per questo – ha affermato il consigliere Di Meo – non possiamo accettare tutte le richieste ricevute e abbiamo deciso di seguire l’ordine di arrivo delle mail fino a completamento dei posti a disposizione». I turisti saranno accolti dallo stesso Di Meo e dalla sindaca filignanese Federica Cocozza con un brindisi e con la consegna di brochure del Molise per una panoramica su tutti i luoghi simbolo della regione da visitare nella settimana di permanenza a Filignano.
Sono previste chiaramente anche visite al Parco nazionale d’Abruzzo, Lazio e Molise di cui Filignano fa parte nonché alle mulattiere e ai musei del paese.

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.