Da pasionaria a pasionaria, da donna a donna: «Giorgia Meloni premier per la sua coerenza e le sua lealtà verso gli italiani».
L’endorsement arriva dal Molise, dalla consigliera di Fratelli d’Italia Aida Romagnuolo.
«Nessuno meglio della Meloni – afferma l’inquilina di Palazzo D’Aimmo eletta con la Lega e poi passata nel partito dei patrioti – può vantare oggi coerenza e lealtà verso gli italiani».
Secondo la Romagnuolo, «la caduta del governo Draghi è l’epilogo naturale di una corrente di pensiero che ha tra i suoi protagonisti la gestione quasi personale della cosa pubblica, cioè ognuno in modo totalmente diverso dall’altro. Oggi – ancora Romagnuolo – l’unico partito che ha vinto per la sua coerenza, serietà e lealtà, è Fratelli d’Italia grazie al suo leader Giorgia Meloni che ha saputo comprendere, sin dall’inizio dei tre governi fantocci, l’impossibilità e la contro natura di quelle aggregazioni».
La consigliera poi fa leva sul genere: «Anche in politica, purtroppo, le donne sono ancora in netta minoranza nonostante riescano con la loro sensibilità a prevedere in anticipo gli eventi. Oggi la nostra Giorgia – conclude Romagnuolo –, unica donna segretaria, è riuscita a portare Fratelli d’Italia ad essere il primo partito del Paese, cosa questa impensabile per i tanti “maschietti” ancora increduli che ciò sarebbe avvenuto. Viva le donne».

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.