Il presidente Toma ha salutato Claudio Lotito, «con il quale ho contatti quotidiani» con una telefonata avvenuta appena appresa la notizia delle nomina.
«L’ho sentito – le parole di Toma – per esprimergli i miei auguri di buon lavoro per il nuovo incarico di coordinatore di Forza Italia per il Molise. La sua notevole esperienza e capacità operativa – aggiunge il presidente – saranno di grande supporto al partito sul territorio, così come auspicato dal fondatore e presidente Silvio Berlusconi nel recente incontro che abbiamo avuto ad Arcore insieme con gli altri governatori azzurri».
Toma ha poi rivolto i suoi ringraziamenti ad «Annaelsa Tartaglione per il lavoro svolto in questi anni da coordinatrice regionale e da parlamentare. A lei la mia gratitudine personale per l’impegno durante la mia campagna elettorale del 2018».
In ultimo, le elezioni regionali: «Ora sarà importante affrontare in maniera unita e compatta, con saggezza e lungimiranza, il dibattito interno e con la coalizione in vista delle regionali del prossimo giugno».

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.