Detto fatto. Il tempo di capire che, come era prevedibile, il Molise è entrato nell’agenda dei big politici nazionali e “piomba” la notizia che il ministro e vicepremier Matteo Salvini è in arrivo. Oggi, da Agnone a Campobasso, la prima tappa per le regionali del 25 e 26 giugno.
Si parte alle 18.30 con il sopralluogo sul viadotto Sente Longo (ingresso da Belmonte del Sannio, fa sapere il presidente della Provincia di Isernia Alfredo Ricci nell’invito ufficiale) dove il titolare delle Infrastrutture illustrerà il progetto esecutivo volto alla riapertura del ponte. L’elaborato è a cura dell’Anas, in particolare dell’ingegner Antonio Marasco, responsabile della struttura territoriale Abruzzo-Molise. Seguirà l’incontro con la stampa.
Poi Salvini si sposterà in centro ad Agnone per una passeggiata lungo il corso principale e una visita alla Fonderia Marinelli. Nella cittadina altomolisana, il leader della Lega incontrerà anche i rappresentanti del territorio, amministratori, imprenditori, professionisti e semplici cittadini.
Infine, la partenza per Campobasso dove al Centrum Palace, orientativamente intorno alle 21, parteciperà alla presentazione della lista del Carroccio a sostegno del candidato presidente di centrodestra Francesco Roberti. Con lui candidati, militanti e sostenitori del partito coordinato in Molise da Michele Marone.

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.