Novità sui treni, fondi e velocità per l’investimento sul porto di Termoli. Questi alcuni degli annunci del ministro Salvini, in Molise martedì. Il candidato presidente del centrosinistra Roberto Gravina non ha dubbi: «Il centrodestra molisano non ha informato Salvini su come stanno le cose».
E aggiunge: «Parla di novità per la rete ferroviaria, non sa che è tutto bloccato. Fino a quando sono stato sindaco ho avuto modo di vedere, carte alla mano, il lavoro che era stato fatto e che si è improvvisamente sospeso. Segno evidente che tra loro, per stessa ammissione di Salvini, non c’è stata collaborazione».
Al ministro e leader della Lega Gravina ricorda anche «che per l’area portuale di Termoli tutto è stato bloccato. Da sindaco, nell’ambito del Cis, votai a favore del piano regolatore che è stato poi fermo per tre anni perché la Regione si era dimenticata che il demanio marittimo e portuale sono di sua competenza».
Sono divisi, tira infine le somme, e «adesso vogliono far credere che tutto verrà risolto» ma i problemi li hanno creati loro in questi anni di governo.

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.