Cosimo Sacra è tornato a dirigere l’unità di Cardiologia ed Emodinamica del Gemelli Molise già da qualche settimana. Lui però preferisce parlare di «nuovo inizio» più che di ritorno.
Nato a Napoli il 2 Gennaio 1961, specialista in Cardiologia, ha completato la sua formazione in prestigiose strutture europee, particolarmente nel campo della cardiologia invasiva. Ha una vasta esperienza nel trattamento percutaneo delle cardiopatie strutturali, con risultati eccellenti.
«Quello che certamente mi ha convinto è stato il progetto che Responsible Capital ha su questa struttura: continuare e fare sempre migliore sanità e garantire un’offerta di salute alla popolazione molisana e non solo, a quella vastissima area che da sempre afferisce a questo ospedale, per avere una risposta in termini di salute e di benessere», il commento di Sacra. L’impegno, quindi, è di migliorare sempre di più la qualità dei servizi al territorio. E per questo, conclude Sacra, «parlerei di un nuovo inizio con i nuovi investitori che hanno un progetto di grande interesse».

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.