Il direttore dell’Asrem Oreste Florenzano ha revocato l’avviso per le postazioni del 118 (e il regolamento a monte, entrambi i provvedimenti erano stati varati da lui meno di un anno fa) e modificato di nuovo le condizioni per la selezione.
Per il bando, scaduto il 16 gennaio scorso, sono pervenute in via Petrella 12 istanze per otto delle 16 postazioni totali. Un numero che «non consente di garantire la completa ed efficiente strutturazione del servizio». Né è possibile, si legge nella delibera di Florenzano (firmata anche dai direttori sanitario Gollo e amministrativo Lastoria), un affidamento parziale perché bisogna garantire l’uniformità dell’erogazione su tutto il territorio regionale.
Tenendo fede al loro giudizio sull’avviso, ritenuto anti economico, nove delle 11 onlus che attualmente gestiscono il trasporto sanitario d’emergenza non hanno partecipato e hanno proposto ricorso al Tar. Le condizioni ora però sono state modificate. Per la terza volta nel giro di due anni. Chissà che non sia la volta buona.

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.