Aumenta il numero di aziende che credono sempre più nel progetto del Campobasso. La Molisana S.p.A. ha infatti deciso di sposare il progetto in maniera importante diventando l’unico sponsor molisano presente sulla maglia ufficiale del Campobasso per la stagione 2022/23. «È un onore per me aver potuto siglare questa partnership con la più grande azienda molisana, partner dei più grandi atleti italiani e di grandi club calcistici, ulteriore prova della validità del progetto. Avere l’onore di annoverare tra i nostri principali sponsor aziende come Camardo e La Molisana mi dà ancora più voglia di far arrivare il Campobasso dove merita, nel minor tempo possibile. Ringrazio la famiglia Ferro per aver deciso di essere al nostro fianco in maniera importante, andando oltre quella che è la categoria calcistica attuale e valutando il progetto sul lungo periodo, come è giusto che sia» ha dichiarato il presidente Rizzetta.
«Sono molto grato a Campobasso per come ci ha accolto quest’anno dopo un’estate così difficile – le parole del vicepresidente Nicola Cirrincione -. Vedere i numeri di spettatori che abbiamo registrato nelle prime due partite casalinghe al Selvapiana, uniti alle importanti aziende locali che decidono di scendere in campo con noi, rinvigorisce il nostro spirito e ci porta a voler migliorare costantemente il nostro operato per raggiungere quanto prima le categorie che questa città merita. Ringrazio la famiglia Ferro per la fiducia accordataci, insieme potremo fare grandi cose».
«Un’altra occasione per stare vicino allo sport e al territorio, indipendentemente dalla categoria della squadra – afferma Rossella Ferro, direttore marketing della Molisana – è un momento importante per il rilancio del team e per la comunità che merita la nostra attenzione».
E i rossoblù potranno contare su un ulteriore compagno di viaggio: tra le fila si aggiunge infatti anche La Cura Medical Spa. «Anche quest’anno, come da decenni sosterrò il Lupo – sono state le prime parole del dottor Aldo Reale –. Un grazie sentito alla nuova dirigenza che ha voluto riprendere un discorso bruscamente interrotto. Un grazie particolare a Matt e Nicola, che dai lontani States hanno intuito la passione di noi campobassani ed hanno voluto farsi portavoce della stessa presso i molisani d’oltreoceano. Sono certo che si innamoreranno sempre più di questa terra e che sapranno far rinforzare l’orgoglio dei nostri fratelli statunitensi per la loro terra d’origine». Le parole di Cirrincione: «La Cura e Campobasso il binomio continua. Anche questa volta il super tifoso dott. Aldo Reale ha deciso di essere al fianco del lupo sia come supporter che come sponsor. Un onore avere la sua fiducia ed un piacere averlo con noi. Grazie Aldo e benvenuto».

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.