Messa in archivio l’andata della semifinale di Coppa Italia per qualche giorno, il Campobasso si è subito rituffato in clima campionato. In giornata la rifinitura pre-match col Guglionesi: l’Eccellenza anticipa al sabato, i rossoblù saranno impegnati in contrada Selvapiana per la quartultima giornata. I bassomolisani sono avversari ostici, da affrontare con grinte e concentrazione oltre che con organizzazione tecnico-tattica. Mister Di Meo, al termine dell’incontro di Sarno, non ha fatto drammi, giustamente, dichiarandosi soddisfatto a metà della prova dei suoi: «Nel primo tempo loro sono stati più bravi di noi che invece abbiamo fatto una grossa ripresa e avremmo meritato di pareggiarla. Sono fiducioso: la timidezza della prima parte non mi è piaciuta ma nel secondo tempo abbiamo giocato da Campobasso, sono contento della squadra e sono sicuro che abbiamo le carte in regola per farcela al ritorno. Ora però pensiamo al Guglionesi, è una partita importantissima, ci giochiamo il campionato, siamo concentrati e lottiamo su tutti i palloni, mi sta piacendo».
Sono aperte le vendite dei biglietti per la partita Campobasso-Real Guglionesi che andrà in scena domani alle ore 15.00. Per i possessori della CB Card, la gara è già compresa all’interno del mini abbonamento. Per il Campobasso i ticket potranno essere acquistati anche allo Store di Corso Vittorio Emanuele II (dal martedì al sabato dalle 10:00 alle 13:00 e dalle 17:00 alle 20:00).
Questi i prezzi dei tagliandi: Curva Nord Michele Scorrano 5 euro, Tribuna Laterale e Inferiore 7 euro, Tribuna centrale 15 euro, Curva Sud ospiti 5 euro. Il biglietto è gratuito per i bambini fino a 4 anni, per gli under 14 è previsto un biglietto ridotto al costo di 1 euro in tutti i settori. I biglietti potranno essere acquistati online su ciao ticket. Ed in città nei seguenti punti vendita: Bar Crigiu, via Ugo Petrella 20; Antica Tabaccheria, piazza Pepe 41; Promoeventi, viale Principe di Piemonte 131Y; Bar 90′ Minuto, via B. Croce 24; Tabaccheria Picciano, via M. Marconi 54. Per la tifoseria ospite è possibile acquistare i tagliandi presso: L.G.E. via Marra 45 – Larino (CB); Bar Gelateria Mascolo, Largo Santa Maria a Mare 20/24 – Campomarino; Tabaccheria Fioriti, via Tremiti 38 – Termoli (CB); Bar via Firenze, via Firenze 8/a – Termoli (CB); Tabaccheria Di Rado, corso Mario Milano 22 – Termoli.

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.