Ci sarà tanta gente oggi ad assistere alla sfida tra il Campobasso e L’Aquila. Due capoluoghi, due squadre ambiziose, due stili differenti di fare calcio. Ma la stessa voglia di vincere e di provare a tornare tra i professionisti. Ore 15.00, a Selvapiana si fa sul serio. I Lupi di Mosconi arrivano dal pareggio di Ascoli che qualche piccola scoria, gli abruzzesi di Epifani hanno incassato due sconfitte nelle ultime due gare di campionato e per loro sembra già da “dentro o fuori”. Insomma, ci sono tutti gli ingredienti per assistere a una contesa vibrante, intensa, sicuramente difficile da portare a casa per entrambe. Lo stesso mister rossoblù ha parlato così dell’incontro odierno: «Sarà sicuramente particolare visto che loro hanno perso due volte e parliamo di una squadra importante e tra le favorite alla vittoria finale. L’abbiamo preparata come tutte le altre. Non c’è nulla di scontato, Monterotondo docet. Non è facile e ci sono anche gli avversari. È sempre complicato vincere, anche perché non vanno in campo i soldi o la piazza ma servono sacrifici e unione di intenti». Un Campobasso che vuole a tutti i costi rimettere le mani sui tre punti: «Un po’ di rammarico resta per non aver centrato nove punti su nove, avremmo dato un grande segnale di forza. Ma sono convinto che contro L’Aquila potremo fare bene. Mi auguro che allo stadio venga tanta gente per spingerci alla vittoria, noi siamo pronti a dare l’anima per loro».
Tutti abili e arruolabili, seppure alcuni al rientro dopo i rispettivi infortuni. A partire da capitan Corvino: Mosconi deciderà all’ultimo momento se schierarlo dal primo minuto o inserirlo a partita in corso. Sarà invece staffetta a centrocampo tra Ricamato e Abonckelet. In avanti si dovrebbe vedere l’under Lombari.
I ticket potranno essere acquistati allo Store di Corso Vittorio Emanuele II anche questa mattina dalle 10.00 alle 13.00). Questi i prezzi dei tagliandi: Curva Nord Michele Scorrano 9 euro (ridotto Under 18 5 euro), Tribuna Guido Biondi 14 euro (ridotto donne e over 65 10 euro, ridotto Under 18 5 euro), Tribune Gino Scasserra e Vincenzo Cosco 20 euro (ridotto donne e over 65 14 euro, U18 5 euro), Tribuna Antonio Molinari 40 euro (ridotto Under 18 9 euro), Curva sud ospiti 9 euro (ridotto donne e U18 5 euro). Ingresso gratuito per i bambini fino ai 6 anni. I biglietti potranno essere acquistati inoltre online al sito: https://www.ciaotickets.com/it/biglietti/campobasso-laquila-calcio.
Per i sostenitori del lupo, oltre allo Store di Corso Vittorio Emanuele, sono presenti in città i seguenti punti vendita: Bar Crigiu, via Ugo Petrella 20; Antica Tabaccheria, piazza Pepe 41; Promoeventi, viale Principe di Piemonte 131Y; Bar 90′ Minuto, via B. Croce 24; Tabaccheria Picciano, via M. Marconi 54. Il botteghino dello stadio sarà regolarmente aperto. Si invita in ogni caso ad acquistare il biglietto in prevendita.

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.