Domani l’ultima seduta della settimana senza gare ufficiali, dedicata quasi esclusivamente al recupero degli acciaccati e delle energie fisiche e mentali.
Poi il rompete le righe e qualche giorno di riposo assoluto. Dopo la seduta di domattina, Pergolizzi concederà ai suoi due giorni di libertà necessari per ricaricare le batterie in vista del rush finale.
Maldonado e soci, infatti, sono attesi da 12 finali, che se gestite bene potrebbero regalare ai rossoblù il salto di categoria.
Primo match decisivo la trasferta a Senigallia in programma domenica 18 febbraio in casa di una Vigor che gioca un calcio gradevole. Avversario da tenere in grande considerazione. Per questo Pergolizzi ha catechizzato i suoi e chiesto a tutti il massimo impegno.
Nonni e Romero hanno lavorato a parte. Badate bene, nulla di grave. Solo la necessità di recuperare da lievi affaticamenti. Saranno disponibili per la trasferta marchigiana. Unico indisponibile Chrysovergis che deve scontare altre due giornate di stop. Il resto della combriccola gode di buona salute. La sosta è arrivata al momento giusto. Il gruppo aveva bisogno di staccare la spina prima di una serie importante di confronti che potrebbero essere decisivi.
Senigallia fuori, Sora in casa, la trasferta di Tivoli. E ancora: l’Avezzano all’Avicor stadium e la trasferta a Fano. Cinque match con in palio un pezzo di Lega Pro. Prima di altre sette sfide da vivere con il cuore in gola.
In città c’è grande ottimismo. Rivisitata nel mercato di dicembre con innesti di qualità, la squadra rossoblù ha tutte le carte in regola per giocare fino alla fine per il salto di categoria.
La proprietà ci crede. Non a caso nelle Marche ci sarà anche il vice presidente Nicola Cirrincione che tornerà in Italia per stare vicino al gruppo. Successivamente sarà presente nel capoluogo di regione anche il presidente Matt Rizzetta che crede fermamente nella possibilità di riportare il Lupo dove merita.

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.