Bagordi natalizi terminati, si torna al lavoro. Il Campobasso riprende gli allenamenti e resterà nel capoluogo fino al 31, quando ci sarà un altro ministop a cavallo del vecchio e del nuovo anno prima di tuffarsi nella settimana che porta al rientro in campo. La data da segnarsi in rosso è quella di domenica 8 gennaio, quando ripartirà il campionato di Eccellenza e si darà avvio al girone di ritorno.
A Selvapiana sarà di scena l’Olympia Agnonese, che segnò il nuovo inizio rossoblù nello scorso mese di settembre, quando al Civitelle finì 1-5 in favore della squadra di Di Meo. Da lì partì un percorso quasi senza macchia, se si fa eccezione per la brutta prestazione (e sconfitta) di Pietramelara. Ci si allena soprattutto per mettere benzina nel motore, considerando che bisognerà arrivare a inizio maggio.
Lavoro da svolgere in maniera particolare dai rinforzi arrivati nel mese di dicembre che chiaramente sono indietro rispetto ai compagni sotto tutti i punti di vista. Ma un richiamo di preparazione farà bene all’intero gruppo messo su in fretta e furia e che sta tirando la carretta da tre mesi.
Tra l’altro, prima della fine dell’anno il Campobasso è passato ufficialmente nelle mani della North Sixth Group che ha acquisito formalmente il 100% delle quote societarie che in precedenza appartenevano ad Angelo Rispoli.
Matt Rizzetta è quindi il nuovo presidente rossoblù a tutti gli effetti, Nicola Cirrincione il suo vice mentre Ivano Maselli ricoprirà il ruolo di amministratore delegato del club.
Questa la nota che ha messo il timbro dell’ufficialità: «La NSG comunica la conclusione dell’iter burocratico internazionale relativo al trasferimento delle quote della U.S. Campobasso 1919 SSD a R.L. Ringrazia il dottor Angelo Rispoli per l’importante collaborazione degli ultimi mesi. Ringrazia l’avvocato Simone Calzolai, advisor legale della procedura di trasferimento, ed il dottor Andrea Taddei, responsabile della parte contabile, per l’impegno e la professionalità. La stessa NSG ha provveduto a conferire le cariche all’interno del Cda della società rossoblù: Mr. Matt Rizzetta presidente, Mr. Nicola Cirrincione Vicepresidente e l’avvocato Ivano Maselli Amministratore Delegato».

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.