Zucchetti, con oltre un miliardo di ricavi e più di 700.000 clienti, è la prima azienda italiana di software. I suoi tratti distintivi sono l’innovazione tecnologica e la vicinanza al cliente, sia in termini di ascolto delle esigenze sia di effettiva prossimità territoriale.
In base a questa strategia, l’azienda ha deciso di rafforzare la propria presenza diretta anche in Molise, con l’apertura di una sede a Campobasso. L’obiettivo è supportare in modo rapido ed efficace tutte le richieste di imprese e professionisti della zona per le soluzioni applicative di gestione del personale. Per questo motivo è previsto un ampliamento di organico e si ricercano software developer, help desk e consulenti applicativi sia junior che con esperienza nel mondo delle soluzioni applicative per il settore delle risorse umane.
Per la sede di contrada Colle delle Api è previsto anche un ampliamento di organico. Diverse le posizioni ricercate, profili junior e senior con competenze informatiche.
«Il nostro obiettivo è anche quello di promuovere l’occupazione locale, per questo abbiamo intenzione di assumere almeno 10 persone della zona – afferma Cristina Zucchetti, presidente Zucchetti Group –. Crediamo fortemente che il successo dell’azienda dipenda dalle nostre risorse e proponiamo fin dall’inizio un contratto a tempo indeterminato perché vogliamo che lavorino con serenità e che rimangano con noi per lungo tempo, anche per assicurare continuità di servizio ai progetti che realizziamo per i nostri clienti».
Tutti gli interessati possono consultare la sezione ‘Careers’ sul sito internet di Zucchetti (https://www.zucchetti.it/website/cms/zcareers.html) e inviare la propria candidatura all’indirizzo email lavoro@zucchetti.it.

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*