Altri 414 casi di SarsCov2 in Molise e il tasso sale al 20,5%. I tamponi refertati nelle ultime 24 ore sono 2.016. A Campobasso (86), Termoli (75), Larino (23) i numeri più consistenti. I contagi attivi tornano a superare quota 8mila: sono 8.024.
Al Cardarelli si è registrato il decesso di una 93enne di Bojano nel reparto anziano fragile (il totale delle vittime conteggiate dall’Asrem è 586) e un nuovo ricovero in malattie infettive. Il numero complessivo degli assistiti non cambia: sono 28, di cui 14 in malattie infettive e 14 in anziano fragile. Quattro non sono vaccinati, uno lo è con prima dose, sei con due dosi o dose unica e 17 anche con il booster.
I guariti comunicati ieri sono 263, fra cui 164 a Campobasso e 40 a Termoli. Il totale delle persone che hanno sconfitto il virus in regione sale a 37.483.

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*