Sono 450 i nuovi casi di SarsCov2 diagnosticati nelle ultime ore in Molise dalla refertazione di 3.407 tamponi (fra molecolari e antigenici). Il tasso è al 13,2%. Ancora a Campobasso (81), Termoli (74) e Isernia (36) i numeri più elevati. I contagi attivi risalgono a 8.211.
Tre i ricoveri al Cardarelli, tutti in area medica. Un paziente è invece stato dimesso. Gli assistiti in contrada Tappino ora sono 30 (20 in malattie infettive e 10 nel reparto anziano fragile). Di loro, 6 non sono vaccinati, 4 lo sono con due dosi o dose unica e 20 anche con il booster.
I guariti comunicati con l’ultimo bollettino Asrem sono 301 (il totale sale a 42.034), fra cui 90 a Campobasso, 46 a Termoli e 35 a Isernia.

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*