Unimedical-Link aiuta gli studenti italiani ad accedere alla facoltà di Medicina e Chirurgia presso la MEDICAL UNIVERSITY OF PLEVEN in Bulgaria.
Non superare i test d’ingresso, è la paura di ogni studente che si accinge a voler diventare medico.
Tanti giovani studenti, pur preparandosi, sanno che il loro sforzo altro non è che un tentativo, in quanto solo uno su sette supera questo sbarramento. Questa INCERTEZZA è stata la motivazione che ha spinto la Unimedical-Link ad aprire la strada a tanti studenti che volessero inseguire il loro sogno: DIVENTARE MEDICO.
La Unimedical-Link nasce, nel 2017, da un’idea di Ciro Di Dato, il quale, con la sua struttura organizzativa, formata da un team di professionisti qualificati nell’ambito della formazione, sposa questa missione e ad oggi conta già centinaia di studenti che possono aspirare a diventare Medici.
In questi anni la Unimedical-Link è diventata leader sia sul mercato italiano, nel settore dell’educazione, e sia nella formazione universitaria in Italia e all’estero, offrendo agli studenti, e alle loro famiglie, tutti gli strumenti necessari per prendere tale decisione e per rendere il percorso estremamente semplice. La Unimedical-Link, infatti, svolge un servizio di supporto completo occupandosi della preparazione al test d’ingresso; di tutto l’iter burocratico necessario per presentare la candidatura di ogni singolo studente; dell’immatricolazione; del supporto logistico nella città di Pleven con un suo responsabile disponibile 24h su 24h e 12 mesi all’anno per qualsiasi problematica da risolvere e il supporto per la preparazione degli esami del primo anno.
L’università MEDICAL UNIVERSITY OF PLEVEN è una delle cinque università pubbliche mediche in Bulgaria, comprende strutture educative e terapeutiche, una base pre-clinica contemporanea, un ospedale universitario con più di 1.000 posti letto e cliniche in tutti i principali campi medici, nonché un gran numero di cliniche specializzate e unità di ricerca con moderne attrezzature diagnostiche e terapeutiche. Ad oggi, più di 6.000 studenti europei provenienti da oltre 30 Paesi si sono laureati presso l’Università. Il numero attuale di studenti è 2.044.
L’Università di medicina Pleven ha accordi bilaterali con le seguenti Università italiane.
ITALIA – Seconda Università di Napoli
ITALIA – Università di Padova
ITALIA – Università di Sassari
La Unimedical-Link è riuscita, in questi anni a creare un servizio che potesse rispondere in pieno alle esigenze degli studenti e dei loro familiari. Il primo passo da compiere è andare su internet e visitare il sito www.unimedicallink.it
Compilato il format si invia una richiesta di informazioni che nell’arco di 12h attiverà un responsabile della Unimedical-Link per fissare un appuntamento dove verranno spiegati, nei minimi particolari, tutti i dettagli necessari per poter partecipare al test d’ingresso per la MEDICAL UNIVERSITY OF PLEVEN
Diventare medico è possibile… la Unimedical-Link traccia il percorso più idoneo per ogni singolo candidato… NON ASPETTARE

(articolo redazionale)

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*