Come annunciato qualche giorno fa, la Grim ha riaperto i termini per la presentazione delle domande per la selezione di personale. L’ha spuntata, dunque, la capogruppo del Pd Micaela Fanelli che sulle assunzioni a tempo indeterminato della società ha acceso i riflettori e chiesto trasparenza e chiarezza.
Il nuovo termine, perentorio, per l’inoltro delle candidature, con le modalità previste negli avvisi pubblicati, 1’11 giugno 2025. Le domande, precisano dalla società che gestisce il servizio idrico molisano, dovranno pervenire entro il termine stabilito esclusivamente all’indirizzo Pec dedicato personale.grim@pec.it. Saranno fatte salve tutte le domande già pervenute al predetto indirizzo.
Gli avvisi saranno di nuovo pubblicati all’Albo pretorio di Grim e sul sito web www.grimolise.it nelle sezioni “Amministrazione Trasparente – Selezione del Personale – Reclutamento del Personale – Avvisi di Selezione” e “Lavora con noi” con la sola variazione, rispetto ai precedenti, relativa al termine di scadenza.

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*