Il reparto di Pediatria dell’ospedale Cardarelli di Campobasso, chiuso nei giorni scorsi per lavori, ha riaperto ieri mattina in anticipo rispetto al previsto. Erano state, infatti, annunciate due settimane di stop.
Lo ha comunicato l’Azienda sanitaria regionale parlando di «intervento in tempi record». L’Asrem ha poi evidenziato: «Il reparto torna alla piena normalità ponendo fine ai disagi temporanei e garantendo nuovamente la completa operatività della struttura per tutte le famiglie del territorio».
Ma sulla vicenda è intervenuto il consigliere regionale del Movimento 5 Stelle Angelo Primiani che vuole vederci chiaro. «Il reparto – ha affermato l’esponente dell’opposizione – era stato chiuso per lavori appena quattro giorni fa. È chiaro a tutti, tranne all’Azienda sanitaria, che una situazione del genere denota superficialità, improvvisazione e pressappochismo. È evidente che la chiusura del reparto per lavori, seguita da una riapertura lampo dopo la mia denuncia, cela un maldestro tentativo di riorganizzazione del servizio che merita di essere chiarito fino in fondo».
Primiani ha anche annunciato che lunedì effettuerà una visita ispettiva nel reparto.



























