‘La gestione dei consumi energetici in azienda: problematiche e suggerimenti utili, formazione per le imprese molisane a partire dal progetto Steeep’. Questo il titolo del workshop organizzato da Unioncamere Molise ed in programma lunedì prossimo, 25 maggio, a partire dalle 15 presso la cittadella dell’economia a Campobasso.

L’evento sarà l’occasione per affrontare le principali problematiche nella gestione energetica in azienda e fornire indicazioni utili sulle varie possibilità di interventi di miglioramento.

Il Progetto Steeep, ossia Support and Training for an Excellent Energy Efficiency Performance, finanziato dall’Unione Europea nell’ambito del Programma 0Intelligent Energy Europe’, ha l’obiettivo di offrire alle piccole e medie imprese una serie di informazioni e strumenti ad hoc per la valutazione e il miglioramento dell’efficienza energetica.

“Con questa iniziativa – argomenta il presidente di Unioncamere Molise, Pasqualino Piersimoni – il Sistema Camerale molisano prosegue nelle attività volte a sensibilizzare, informare e sostenere le Piccole e medie imprese molisane nella gestione attenta dei consumi energetici e nell’adozione di misure per la riduzione delle spese energetiche che sono ormai diventate delle priorità strategiche”.

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*