Nuove opportunità per l’agroalimentare molisano legate ad Expo 2015 con il ciclo di incontri B2B, organizzati nell’ambito del progetto dall’Expo ai territori, l’iniziativa promossa dalla Presidenza del consiglio dei ministri per la valorizzazione e la promozione dei territori italiani. Dopo le positive esperienze dei mesi scorsi, l’ultima a settembre con i buyers statunitensi che hanno visitato le principali aziende locali del settore, è tutto pronto per ricevere la delegazione brasiliana che sarà in Molise dal prossimo 6 ottobre.
“Continuiamo ad ospitare buyers, intermediari commerciali ed export manager con l’obiettivo di far conoscere la bellezza della nostra regione e far apprezzare la qualità del nostro tessuto produttivo territoriale. Gli incontri B2B, attraverso un confronto diretto con le imprese, sono l’occasione per lanciare il meglio del Made in Molise”, spiega il governatore Paolo Di Laura Frattura.
In particolare, per mercoledì 7 settembre, a Campochiaro nella sede di sviluppo italia ci sarà una giornata di confronto tra aziende e buyers.


























