È stata seguita nel parcheggio per essere aiutata con le buste della spesa fino all’auto. Una volta aperto il bagagliaio l’uomo, tra i 40 e i 45 anni, l’ha colpita alla testa e, dopo averla afferrata e palpeggiata, ha tentato di baciarla.
La vittima dell’aggressione, avvenuta domenica scorsa poco prima dell’orario di chiusura di un supermercato della zona industriale, una donna poco più che trentenne, residente da qualche anno in Molise per lavoro.
La giovane è riuscita a divincolarsi e a chiedere aiuto, mettendo così in fuga l’aggressore.
Dopo essere stata soccorsa è stata subito portata al Cardarelli, dove il personale sanitario ha attivato il Codice Rosa, riservato alle vittime di violenza.
Sull’accaduto indaga la Squadra Mobile guidata da Marco Graziano, con gli agenti che stanno lavorando senza sosta, tra testimonianze e immagini degli impianti di videosorveglianza, per riuscire a rintracciare il colpevole.
Stando alle prime ricostruzioni l’uomo era solito sostare nei pressi del supermercato per chiedere le elemosina e pare che negli ultimi giorni fosse stato notato più volte con atteggiamenti molesti e pericolosi.

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*