Il Molise ‘brilla’ sulle onde del Mediterraneo. L’agenzia di viaggi Mr Holiday, filiale di Campobasso, con sede in piazza Vittorio Emanuele II n.18 e guidata da Valeria Grosso e Antonio Madonna, insieme alla storica agenzia Pentriatur di Isernia diretta da Carmine Di Carlo, si sono aggiudicate un prestigioso riconoscimento durante la “All Star of the Sea MSC 2025”, l’evento annuale che celebra le agenzie di viaggio più performanti d’Italia.
A bordo dell’elegante MSC Seaview, a fine ottobre, le due realtà molisane si sono distinte tra circa 500 agenzie partecipanti, confermandosi ancora una volta eccellenze assolute nel settore crocieristico.
Un risultato tutt’altro che inaspettato: Mr Holiday e Pentriatur, infatti, da anni scalano le classifiche nazionali grazie a numeri, qualità e competenza, diventando veri e propri punti di riferimento per MSC Crociere. Per la sede di Campobasso – presente dal 2019 – si tratta dell’ennesima conferma, mentre Pentriatur continua a consolidare il suo ruolo di istituzione del viaggio a Isernia.
Nello scatto, che immortala il momento della premiazione, Antonio Madonna e Carmine Di Carlo insieme a Luca Valentini, direttore commerciale MSC: un’istantanea che racconta di professionalità, impegno e successi costruiti nel tempo.
Le due agenzie contano una clientela non solo molisana, ma proveniente da tutta Italia, attratta da proposte curate nei minimi dettagli e da un’assistenza che accompagna il viaggiatore in ogni fase dell’esperienza. Basti pensare che, nonostante l’assenza in regione di collegamenti comodi verso i principali porti di imbarco del Centrosud Italia, riescono comunque a stimolare e fidelizzare centinaia di crocieristi, conquistati dalla qualità dei servizi MSC, dagli itinerari settimanali e dalle mete da sogno toccate durante le rotte nel Mediterraneo e non solo.
«Mettiamo da sempre a disposizione tutte le nostre competenze e professionalità – spiegano gli agenti -. Le crociere rappresentano un settore strategico, ma il nostro lavoro spazia dai viaggi di nozze al mare Italia, dai tour individuali ai gruppi in Italia e all’estero».
E da questo importante riconoscimento nasce anche un nuovo stimolo: «Da questo evento sicuramente nascerà una collaborazione con Pentriatur per l’organizzazione e la creazione di pacchetti viaggio per il futuro», annunciano con entusiasmo gli agenti campobassani.
Un traguardo che profuma di impegno, passione e lungimiranza. Un orgoglio tutto molisano, capace di portare il nome della regione nelle classifiche nazionali del turismo che conta.
sl

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*