«Invito la sindaca di Campobasso a visitare, insieme al suo immancabile team di assessori e consiglieri comunali, non solo le aree del centro ma anche quelle della periferia. Campobasso non finisce a Vazzieri, abbiamo grandi, belle e popolose contrade che purtroppo sfuggono totalmente all’attenzione dell’attuale maggioranza».
Queste le parole del consigliere comunale di Forza Italia Nicola Cefaratti.
«Farebbe ad esempio bene la nostra prima cittadina a farsi vedere quanto prima a Mascione, così potrà accorgersi che qui c’è una scuola ancora da completare. Una struttura ferma ormai da anni, un vero e proprio cantiere fantasma che rappresenta sin troppo bene l’emblema dell’abbandono delle periferie da parte dell’amministrazione Forte».
«Sono ormai quasi 10 anni – incalza il consigliere di FI – che le famiglie residenti a Mascione cercano invano delle risposte. Il complesso in questione, dopo varie vicende giudiziarie, è tornato nella disponibilità del Comune, ma la maggioranza non può o non vuole trovare i necessari fondi per completare finalmente un’opera che darebbe nuovo lustro ad una delle contrade più importanti del capoluogo».
«Non esistono – conclude Cefaratti – campobassani di serie A e di serie B, il centrosinistra è forse troppo impegnato a ‘sfilare’ per le zone nevralgiche della città e a prendersi meriti che non ha
per accorgersi che a soli pochi chilometri di distanza ci sono interi quartieri costretti a fare i conti con degrado e disservizi».

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*