Un incidente stradale a dir poco incredibile, quello che si è verificato ieri su via Occidentale a Isernia, dove una giovane donna alla guida di una Ford Fiesta ha vissuto momenti di terrore che potevano trasformarsi in tragedia.
Stando alle prime ricostruzioni, la conducente avrebbe perso improvvisamente il controllo del veicolo sfondando la barriera di protezione stradale e precipitando nel vuoto per circa 20 metri, fino a fermarsi nel fossato sottostante. Le immagini del sinistro, con l’automobile completamente ribaltata nel canale, hanno lasciato tutti senza parole.
Il vero miracolo è che nonostante il volo e l’impatto violento, le condizioni della giovane non sono apparse gravi ai primi soccorritori. Il personale del 118, giunto immediatamente sul posto, l’ha trasportata presso l’ospedale Veneziale per tutti gli accertamenti del caso.
L’intervento dei soccorsi è stato tempestivo e coordinato. I Vigili del fuoco hanno operato per mettere in sicurezza l’area e verificare le condizioni del veicolo prima della rimozione dello stesso, mentre la Polizia municipale si è occupata dei rilievi per ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto oltre che di regolare il traffico sul luogo del sinistro le cui cause restano al vaglio delle forze dell’ordine.

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*