Ha preso l’auto dei genitori e si è messo a gironzolare per Isernia. Minorenne, senza patente, è andato nel panico quando una pattuglia dei Carabinieri gli ha mostrato l’alt. Invece di fermarsi e di ammettere le proprie responsabilità, dà gas e tenta di fuggire per evitare un pullman. Imbocca contromano una strada, finisce contro le vetture in sosta e trancia i tubi del gas di una palazzina.
È successo la scorsa notte a Isernia in via Matteotti, dove dopo il sinistro si sono susseguiti momenti di grande tensione per via della fuga di gas scatenata dall’impatto. Il giovane conducente poi ha provato a fuggire a piedi, ma è stato bloccato da Carabinieri e Polizia.
Danneggiate, invece, le auto che erano in sosta lungo la strada. Sul posto sono intervenuti subito i Vigili del fuoco del Comando provinciale di contrada Rio che hanno immediatamente bloccato la fuga di gas e messo in sicurezza la zona prevenendo il rischio di possibili esplosioni. I caschi rossi hanno altresì contattato la ditta erogatrice che ieri mattina ha mandato sul posto due addetti che si sono messi subito al lavoro per riparare la tubatura.
Una storia che poteva finire in tragedia, come raccontano anche i recenti fatti di cronaca nazionale.

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*