La fortuna fa tappa in Molise grazie al concorso del 10eLotto di giovedì 10 luglio. Un colpo fortunato da ben 12mila euro è stato messo a segno in vicolo Mastromichele, a Pietracatella, piccolo centro in provincia di Campobasso.
Il premio è stato centrato con un 6 Doppio Oro, una delle combinazioni più ricercate e remunerative del gioco. A riportare la notizia è Agipronews, agenzia specializzata nel settore delle lotterie e dei giochi a premi.
Nell’ultimo concorso, il 10eLotto ha distribuito in tutta Italia premi per un totale di 21,8 milioni di euro, portando a oltre 2,1 miliardi l’ammontare complessivo delle vincite da inizio anno. Numeri che confermano il grande successo e la diffusione del gioco, ma anche il ruolo che può avere nel regalare sorrisi – e in certi casi una vera boccata d’ossigeno – a cittadini comuni.
A Pietracatella è subito scattata la curiosità su chi possa essere il fortunato vincitore, anche se al momento il riserbo regna sovrano. Di certo, un colpo di fortuna che movimenta l’estate molisana.