Un incendio (nella foto) la cui natura è al vaglio degli inquirenti ha divorato un casolare di grosse dimensioni sulla strada tra Ferrazzano e Mirabello Sannitico. Sul posto stanno ancora lavorando diverse squadre dei Vigili del fuoco del Comando provinciale di Campobasso intervenute intorno alle 23 dopo aver ricevuto una segnalazione.
I pompieri hanno impiegato diverse ore prima di avere la meglio sulle fiamme che si sono propagate anche nell’area di pertinenza del fabbricato nonostante la pioggia battente.
Dalle prime informazioni raccolte sul posto, pare che quando è scoppiato il rogo nella casa non ci fosse nessuno. Per fortuna, quindi, non ci sono feriti.
Le condizioni del tempo e proprio il fatto che la struttura non sarebbe abitata fanno pensare al dolo. Ma è presto per dirlo.

























