I Carabinieri della Stazione di Rionero Sannito hanno arrestato un 36enne del luogo con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. L’uomo, dipendente di Poste Italiane a Isernia, candidato a Rionero alle prossime elezioni comunali, è stato fermato dai militari ad un posto di blocco mentre era a bordo di una utilitaria
Nel corso del controllo veicolare sono stati rinvenuti 3 grammi e mezzo di hashish. I Carabinieri hanno così deciso di estendere la perquisizione anche alla sua abitazione dove, in vari contenitori opportunamente occultati, sono stati scoperti oltre sessantacinque grammi di hashish e circa cinque grammi di eroina. Nella disponibilità del 36enne anche seicentocinquanta euro in contanti, probabile provento dello spaccio.
L’insospettabile pusher si trova rinchiuso nella casa Circondariale di Isernia a disposizione della Autorità Giudiziaria.
Ulteriori indagini sono in corso per accertare da chi si rifornisse e chi erano gli acquirenti delle dosi preparate e pronte alla vendita.

 

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*