Un 39enne operaio di Montecilfone, residente a San Salvo, è morto lunedì pomeriggio mentre lavorava su un cantiere sull’autostrada Salerno-Reggio Calabria.
L’incidente è avvenuto nella galleria ‘Serra Rotonda’ in Basilicata. L’uomo, un elettricista di un’azienda che lavorava a supporto nel cantiere, sarebbe stato travolto da una parte dell’armatura metallica già montata per il getto del rivestimento definitivo della galleria, secondo quanto si apprende dall’agenzia Ansa.
Sul posto, oltre a Vigili e 118, forze dell’ordine e magistratura. Per oggi 20 maggio le organizzazioni sindacali di Cgil, Cis e Uil della Basilicata hanno indetto uno sciopero.
Il magistrato ha disposto l’autopsia che sarà effettuata tra domani e dopodomani. Tra giovedì e venerdì il ritorno della salma a San Salvo.
























