Una storia particolarmente scabrosa. È quella che hanno scoperto i Carabinieri della Compagna di Larino, coordinati dalla Procura della Repubblica frentana, e che è stata al centro di una conferenza stampa convocata, questa mattina, presso la Procura della Repubblica alla presenza del Procuratore Ludovico Vaccaro e del comandante della Compagnia Carabinieri, il maggiore Alessandro Dominici.
L’indagine ha portato a cinque arresti, quattro uomini ed una donna, tutti di nazionalità bulgara. Tra gli indagati c’è anche un’altra donna, al momento però latitante. Tra i reati contestati quelli di rapina, violenza sessuale continuata, nonché favoreggiamento, sfruttamento ed induzione alla prostituzione aggravati.
A dare origine all’indagine la denuncia di una delle vittime, presentatasi spontaneamente a Larino. Rapita e sequestrata a San Severo, la ragazza è stata poi trasportata a Rotello e, lungo il tragitto, è stata oggetto di violenza.
Le ragazze individuate dalle forze dell’ordine sono quattro, ma il giro comprendeva almeno una decina di queste con età media intorno ai 25 anni.

























