Un 44enne titolare e gestore del Fashion Club a Termoli è cascato di nuovo nella rete degli agenti di Polizia. L’uomo, infatti, stando alle risultanze dell’attività investigativa, non aveva mai smesso di indurre alla prostituzione e sfruttare le donne che assumeva come intrattenitrici da sala.

Così sabato notte gli agenti della squadra mobile di Campobasso su disposizione della procura di Larino hanno eseguito un provvedimento cautelare di detenzione domiciliare.

Il Pm Luca Venturi nella richiesta, firmata dal Gip Daniele Colucci, ha parlato di induzione e sfruttamento della prostituzione a carico di ragazze del Nord Europa, molte delle quali hanno poi collaborato con la polizia raccontando quello che accadeva dentro e fuori il locale.

L’inchiesta inizia nel 2012 e nasce, dopo la richiesta di approfondimenti da parte della procura frentana in merito ad una denuncia per furto di energia elettrica negli appartamenti dove le ragazze soggiornavano quando non erano al lavoro. Gli agenti della Mobile hanno ricostruito un puzzle più grande: un giro di prostituzione che portava nelle tasche del 44enne anche 250 euro a prestazione.

Il titolare del locale era già stato arrestato a dicembre 2010, vicenda che si concluse in tribunale con un patteggiamento. Ma in realtà, l’uomo, sin dal giorno della sentenza, avrebbe ricominciato nuovamente la sua attività.

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*