Drammatica uscita di strada quella avvenuta tra le 12 e le 12.15 sulla strada provinciale 167 tra Ururi e il bivio di Larino.

Una famiglia composta da una madre, tre figli e la nonna viaggiava su una Citroen C3 nera in direzione Ururi, per raggiungere Serracapriola, il paese di residenza.

A causa dell’asfalto reso viscido dalla pioggia la conducente ha perso il controllo dell’auto, andando a schiantarsi contro un muretto laterale.

La vettura si è ribaltata e sono rimasti feriti tutti gli occupanti. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della stazione di Larino, i vigili del fuoco e il 118 di Santa Croce di Magliano.

Le prime cure sono state prestate da una dottoressa allertata proprio dai militari dell’Arma e da subito le condizioni della neonata sono apparse serie, a causa delle lesioni conseguenti al trauma cranico subito durante lo schianto.

In sopralluogo è giunto anche il maggiore della compagnia frentana Alessandro Dominici.

Tre le ambulanze giunte per soccorrere i feriti, la signora anziana è stata trasportata all’ospedale Vietri di Larino, la madre e i tre figli al pronto soccorso del San Timoteo di Termoli.

I sanitari del nosocomio di viale San Francesco hanno diagnostica un trauma cranico e una frattura al femore per la piccola, disponendone l’immediato trasferimento in eliambulanza.

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*