Intensa attività dei militari dell’Arma dei Carabinieri che, nel periodo natalizio, hanno denunicato due persone ed arrestato una.

Alla vigilia, una gazzella del Nucleo Operativo e Radiomobile ha denunciato un quarantenne di Termoli, sorpreso mentre trasportava circa 120 kg di cavi in rame che, a seguito degli accertamenti, sono risultati essere stati asportati da un cantiere.  Il rame è stato sottoposto a sequestro.

A Montenero di Bisaccia, sempre i Carabinieri hanno denunciato ventenne di origini rumene ma residente in provincia di Chieti, sorpreso a portar via da un negozio di bricolage e articoli di ferramenta, per un valore ci circa 100 euro. Anche in questo caso è scattata la denuncia in stato di libertà per il reato di tentato furto aggravato.

A Santo Stefano, invece, una pattuglia del Comando Stazione di Guglionesi ha tratto in arresto una persona in flagranza di reato con l’accusa di detenzione ai fini dello spaccio di sostanze stupefacenti. Il ragazzo, un trentacinquenne, è stato fermato per un controllo nel centro abitato e, sottoposto a perquisizione, portava al seguito circa 900 euro in banconote di piccolo taglio.

Il giovane è stato associato poi presso il Carcere di Larino a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*