Fine settimana pieno per i Carabinieri della Compagnia di Campobasso che hanno intensificato i servizi di controllo. Quattro, complessivamente, le persone denunciate.
Un ventiseienne ed un trentaquattrenne sono stati sorpresi a Campobasso alla guida della propria autovettura in stato di ebbrezza.
Anche un quarantenne di Sant’Elia a Pinanisi è stato denunciato per guida in stato di ebbrezza dopo aver provocato un incidente.
Nel capoluogo regionale, peraltro, è stato segnalato in Prefettura un 36enne come assuntore di droga. Dalla perquisizione personale, i Carabinieri hanno potuto ritrovare 20 grammi di marijuana.
A Jelsi e Ripalimosani i militari hanno notificato ad un cinquataquattrenne e ad un venticinquenne il provvedimento dell’avviso orale: i due, gravati da precedenti di polizia, sono così stati formalmente invitati a tenere un comportamento corretto e rispettoso delle leggi.
A Riccia un quarantaseienne campano è stato denunciato. Sul suo conto era già stato emesso un procedimento di foglio di via obbligatorio sempre dopo un controllo degli uomini dell’Arma fortorini.


























