Carabinieri in azione in tutta la provincia di Isernia per garantire la tutela della salute dei cittadini, in particolare in questi giorni prossimi alle festività Pasquali, quando vengono messi in commercio prodotti dolciari tipici del periodo.

Numerosi i locali pubblici sottoposti ad accertamenti da parte dei militari delle locali Stazioni con il prezioso intervento dei Carabinieri del Nucleo Antisofisticazioni e Sanità. Nel corso dei controlli, all’interno di una pasticceria nella zona del venafrano, sono stati rinvenuti oltre trentacinque chilogrammi di prodotti dolciari tipici delle festività Pasquali di fattura industriale etichettati come di produzione propria e artigianale. Tutti i manufatti sono stati sottoposti a sequestro.

Inoltre è stata disposta la chiusura di un locale adibito a deposito in quanto privo dei requisiti igienico-sanitari. Il titolare è stato denunciato.

Un Commento

  1. Carmen scrive:

    Perchè non rendono noti i nomi di questi farabutti? Tutelano loro o noi consumatori? Io non mi seno per nulla tutelata, è sempre e solo fumo negli occhi!!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*