I carabinieri di Campobasso hanno fermato e portato nella Caserma di via Mazzini un giovane. Adesso lo stanno interrogando. Poco trapela sull’identità dello stesso, ma non si esclude che possa essere l’uomo sospettato di aver incendiato il portone del Mario Pagano.
L’auto con cui è stato condotto presso il Comando provinciale dell’Arma – riferisce l’Ansa – era scortata da altre vetture dei carabinieri a sirene spiegate. L’uomo si trova attualmente all’interno della caserma. “Stiamo facendo accertamenti, per ora non possiamo dire altro”, si è limitato a dire un ufficiale.
Nell’incendio il custode del convitto è morto di infarto mentre cercava di accorrere per spegnere le fiamme. Intanto nel pomeriggio all’ospedale Cardarelli di Campobasso sarà eseguita l’autopsia disposta dalla Procura sul corpo dell’uomo.
Seguono aggiornamenti.


























I sospetti sono ormai una certezza, e mi stupisco della negazione dell’evidenza da parte del vandalo. Si può sentire il rumore delle sue unghie sugli specchi su cui si sta arrampicando vanamente, assieme al suo avvocato. Che vada in carcere, e ci rimanga per lungo tempo!!