Carabinieri all’opera su più fronti sul territorio della provincia pentra. Otto le persone fermate e denunciate con, nel bilancio, anche il sequestro di varie dosi di hashish e marijuana, oltre che di refurtiva.
Ad Isernia nei guai due 18enni del posto che, interno a mezzanotte, stavano tentanto un colpo in un magazzino adibito a deposito di un bar. La refurtiva è stata interamente recuperata e restituita al legittimo proprietario, mentre i due sono stati denunciati per concorso in furto aggravato.
Di furto aggravato dovranno rispondere anche due isernini (un 26enne ed una 22enne) fermati a Frosolone. I due avevano rubato un portafoglio contenente circa 100 euro dalla borsa di una donna all’interno di un locale pubblico. Ad incastrarli i fotogrammi estrapolati da un sistema di videosorveglianza.
Ad Isernia denunciato un 50enne del posto con precedenti per furto ed altri reati contro la persona ed il patrimonio rifiutatosi di declinare le proprie generalità per eludere un controllo. Sempre nel capoluogo pentro, nei guai anche un 21enne ed un 19enne trovati in possesso di hashish. In possesso di marijuana invece un 23enne, anch’egli denunciato.

























