Dopo l’ennesimo disservizio registrato sulle linee ferroviarie che interessano il Molise(https://www.primopianomolise.it/news.aspx?news=460), l’assessore ai Trasporti Luigi Velardi ha manifestato al delegato regionale delle Ferrovie per lo Stato, Vittorio Moffa, estremo disappunto “per la condotta ingustificata e oltremodo irrispettosa che i molisani stanno subendo da parte di Trenitalia”. “Non esistono motivi per difendere un servizio così scadente, mediocre e di pessima qualità – ha affermato; siamo giunti ormai, come intera popolazione, al limite della sopportazione”.

“Non si tratta più di disservizi – ha continuato – ma di mancanza di rispetto nei confronti di un’intera Regione e dei sui abitanti. A tal proposito mi relazionerò nelle prossime ore con il Presidente della Regione Michele Iorio e proporrò alla Giunta i provvedimenti e le iniziative più efficaci possibili affinché questo abuso venga represso. Non è sulla pelle di una collettività che si ripianano i bilanci di una società”.

“Prego Vittorio Moffa- ha concluso Velardi – di far pervenire immediatamente presso i vertici delle Ferrovie dello Stato il nostro livore verso tale gestione spregiudicata ed iniqua”.

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*