Continuano i controlli dei Carabinieri nell’area della provincia di Campobasso per evitare il fenomeno dello spaccio di droga.
Nel centro storico del capoluogo di regione, durante il fine settimane, sono stati individuati e fermati due giovani di 19 e 23 anni in possesso di tredici confezioni di eroina (4,5 grammi) e di uno spinello contenente hashish. Fermato anche un 39enne che aveva addosso 1,6 grammi di eroina. Per quest’ultimo ed il 23enne c’è stata una segnalazione in Prefettura, per il 19enne la denuncia per detenzione di stupefacenti.
Fermato e denunciato anche un uomo sorpreso alla guida ubriaco. Un altro è stato invece denunciato perché alla guida sotto l’effetto di droga e perché sorpreso in macchina con 1,2 grammi di marijuana.
Denunciati infine anche tre ambulanti partenopei per cui era stato emesso il foglio di via da Campobasso.
























