È di sei persone denunciate a piede libero, vari sequestri ed il recupero di un’auto rubata il bilancio di una operazione condotta dai Carabinieri nelle ultime ore in varie zone della provincia di Isernia.
Ad Isernia un 30enne pregiudicato è stato denunciato dai militari perché, dopo aver commissionato una ricarica postepay da 300 euro presso un locale pubblico del centro cittadino, si dava alla fuga a bordo di una Fiat Punto, senza aver saldato il pagamento. Raggiunto ed identificato dai Carabinieri intervenuti, dovrà ora rispondere del reato di insolvenza fraudolenta.
A Cantalupo nel Sannio, i carabinieri hanno denunciato un 26enne di Isernia sorpreso alla guida della propria autovettura completamente ubriaco.
E sempre a Cantalupo nel Sannio denunciato un 50enne isernino alla guida della sua macchina già sottoposta a sequestro perché priva di copertura assicurativa che aveva prodotto un falso bollettino postale di pagamento della sanzione. Ora dovrà rispondere dei reati di truffa e falsità.
A Sesto Campano, poi, i militari hanno denunciato un 60enne, un 54enne ed un 50enne, tutti del posto, per abusivismo edilizio.
Infine nel corso di un’attività di controllo del territorio nel centro di Venafro, i militari del Nucleo Operativo e Radiomobile della locale Compagni, hanno recuperato un’autovettura Mini Cooper, rubata in provincia di Latina nel 2015. La persona che a bordo dell’auto, probabilmente in zona per commettere qualche, ha abbandonato il veicolo dandosi alla fuga.

























